Rendi Smart il tuo business con le soluzioni di stampa A3 e A4 Copier Service

Cagliari :

Via Zagabria 32 TEL 070 490471 FAX 070 0990894

Sassari :

Z.I. Predda Niedda STRD. 28 TEL 079 3766051 FAX 079 3762360

A noleggio :

Se desideri essere contattato per maggiori informazioni da un nostro consulente commerciale, compila il modulo nella pagina e saremo lieti di creare un offerta personalizzata per le tue esigenze.

COPIER SERVICE, SI AGGIUDICA LA GARA PER LA REGIONE SARDEGNA.

Copier Service è aggiudicataria della  Gara comunitaria a procedura aperta informatizzata ai sensi del D. Lgs. 163/2006 e della L.R. 5/2007, indetta dalla Regione Sardegna, per il noleggio di apparecchiature multifunzione e stampanti a basso impatto ambientale, dei servizi connessi e opzionali e per la gestione in service del flusso documentale, manutenzione di apparecchiature di proprietà dell’amministrazione e di fornitura di materiali di consumo. Nelle prossime settimane verrà stipulato con la Regione Sardegna il contratto della durata di 60 (sessanta) mesi dalla data di consegna e collaudo, per accettare gli ordinativi di fornitura fino alla occorrenza del quantitativo massimo di aggiudicazione pari a Euro 4.322.527,60 IVA esclusa.

Regione SardegnaQuesto sforzo infatti mira non soltanto a fornire alle amministrazioni pubbliche, nuovi macchinari di ultima generazione, che miglioreranno e amplieranno i servizi al cittadino, ma daranno inoltre una svolta più ecologica alla pubblica amministrazione. Le nuove apparecchiature hanno un impatto ambientale decisamente più basso rispetto alla precedente generazione di stampanti e fotocopiatori.

Le apparecchiature fornite comprendo multifunzione A3/A4, sia bianco nero che colore, e verranno installate direttamente presso le sedi in Sardegna.

Inoltre ci fa sicuramente piacere, essendo stata una gara a livello nazionale, che un ditta sarda come la Copier Service, sia riuscita, confluendo capacità organizzative e professionalità, a mantenere nel territorio sardo, una importante commessa.